Ambienti sicuri e protetti per il contenimento del Coronavirus: scegli l’esperienza di G Action Group e dei suoi partner

L’emergenza COVID-19 ha modificato profondamente le nostre abitudini: dalla vita sociale alla routine lavorativa, dagli spostamenti fino alla frequentazione di luoghi aperti al pubblico, a ciascuno di noi è richiesto il rispetto di particolari disposizioni finalizzate a contenere il più possibile contagi e contaminazioni.
Le aziende, gli istituti scolastici, i campus universitari e le organizzazioni di ogni tipo si trovano ora a dover incrementare i loro livelli di sicurezza così da garantire contesti più controllati e più salubri sia per gli operatori che per clienti e visitatori. L’implementazione di sistemi di controllo accessi e la sanificazione degli ambienti sono solo due delle soluzioni più adeguate a garantire la corretta tutela degli spazi e delle persone.
È in questo contesto che la lunga esperienza e professionalità di G Action Group e dei suoi partner fanno la differenza.

Contattaci per una consulenza

Cosa possiamo fare per te? Ecco i nostri servizi di sicurezza e vigilanza armata

Controllo accessi per attività commerciali e uffici aperti al pubblico

istituti bancari, aziende di qualunque dimensione e livello, strutture sanitarie, catene della GDO e attività commerciali, G Action Group mette a disposizione guardie particolari giurate (vigilanza armata) e operatori fiduciari (sicurezza non armata) per garantire un impeccabile controllo degli accessi e il rispetto delle regole di contenimento del contagio.

In particolare, G Action Group offre:

Chiedi un preventivo
Controllo accessi con termoscanner: siamo pronti per la fase 2

Controllo accessi per istituti scolastici e università

All’avvicinarsi della riapertura delle scuole e dei campus universitari, è fondamentale che ingressi, lezioni e attività vengano organizzati in modo tale da evitare o ridurre gli assembramenti, tutelando di conseguenza la salute e il benessere di studenti, insegnanti e ospiti degli istituti e degli atenei.
Il team di G Action Group è specializzato in:

  • Controllo accessi tradizionale
  • Controllo accesso con misurazione della temperatura corporea via termoscanner
  • Verifica del rispetto delle misure di distanza minima
  • Controllo con droni
  • Controllo campus e istituti scolastici con personale dedicato
  • Sanificazioni ambienti scolastici
Chiedi un preventivo

Sanificazioni ambientali professionali

Vega Facilities, azienda partner di G Action Group, garantisce sanificazioni ambientali di alto livello per uffici, strutture e automezzi. Gli interventi, operati con metodiche sicure naturali per garantire l’abbattimento della carica patogena di ambienti potenzialmente contaminati, sono effettuati con l’ausilio dell’ozono, uno dei presidi che il Ministero della Sanità riconosce come tecnica di pulizia salubre ed ecologica.
Gli interventi di sanificazione ambientale a ozono possono essere eseguiti in:

  • Uffici
  • Automezzi
  • Strutture aperte al pubblico
  • Aree commerciali
Chiedi un preventivo

Trasporto e consegna di mascherine protettive

Grazie all’alto livello di sicurezza operativa e alla sua innata reattività alle situazioni di emergenza, G Action Group mette a disposizione delle aziende produttrici di mascherine protettive e presidi medico-chirurgici un accurato servizio di trasporto e consegna presso le destinazioni di riferimento, garantendo massima puntualità e precisione.

Le attività in questione sono condotte esclusivamente dal team qualificato di G Action Group, con l’ausilio di automezzi di vigilanza opportunamente sanificati con ozono.

Chiedi un preventivo

Chi è G Action Group

Da oltre dieci anni siamo leader nei settori della Sicurezza e Vigilanza Armata, nei Servizi Investigativi e nel Facility Management.

La nostra realtà è attiva 24 ore su 24365 giorni all’anno, per fornire ai nostri clienti un servizio di altissima qualità. Il nostro gruppo mette a disposizione il meglio degli uomini e delle tecnologie, progettando e personalizzando soluzioni a seconda delle singole esigenze, e operando sempre nel rispetto delle più severe normative in materia di Pubblica Sicurezza.

L’obiettivo di G Action Group è garantire la massima professionalità ed efficienza sia ad enti pubblici che privati, in qualunque contesto.

Contattaci per maggiori informazioni

Contatti

Referente Commerciale:
Commerciale: 02 29511658 (in H24)
Centrale Operativa: 039 2789064
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Richiesta:
Campo anti-spam: captcha